I nostri viaggi

TORONTO 2022

Vuoi migliorare il tuo inglese in un’esperienza culturale unica e indimenticabile? Scopri il nostro programma studio estivo di questo anno a Toronto - Canada. Porta anche un amico e riceverai un ulteriore sconto di 150 €. Offerta limitata per i primi 20 iscritti. Ti aspettiamo, contattaci subito al 333 292 6547 o al 06 83768 104 o vieni a trovarci a Roma in Via Angelo Secchi, 3, 00197

Programma INTERNSHIP TORONTO 2022

VUOI DISTINGUERTI con un “Hip Pocket Skill“?? Questa è la tua grande opportunità: NON MANCARLA!! 

Parte essenziale del nostro impegno come scuola di lingua inglese è offrire anche  soggiorni di BLENDING SUMMER PROGRAMMES: viaggi studio all’estero con la possibilità di fare un’esperienza di internship nella realtà locale per garantire agli  studenti una formazione completa ed un’occasione vera di full-immersion in cui possono mettersi alla prova e acquisire delle nuove competenze durevoli nel tempo.

Perciò, ogni anno the Parioli English School organizza dei programmi mirati e personalizzati per studenti dai 16 anni in poi che scelgono di vivere un vero inserimento nell’ambito lavorativo oltre a migliorare il livello di inglese.

L’internship rappresenta una risorsa importante per il curriculum vitae di ogni studente ed è indice di intraprendenza e ambizione. Bisogna pensare al internship  come ad un periodo di formazione sul campo che permette al giovane tirocinante di acquisire nel migliore dei modi le competenze pratiche e professionali che integrano gli studi universitari per poi inserirsi gradualmente nel mondo del lavoro.

Di certo aver trascorso del tempo all’estero sia in UK, Canada, the USA o Australia, darà sicuramente un grande vantaggio in occasione di una selezione futura, in quanto l’internship fornisce esperienze ed esempi concreti che lo studente potrà sfruttare in un futuro colloquio con il potenziale datore di lavoro.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni e scoprire tutti i vantaggi di questa scelta.

Summer school Toronto 03/07-18/07/2022

The Parioli English School

Quest’anno abbiamo scelto una destinazione oltre l’oceano: CANADA. Il programma studio di 2 settimane presso l’Università di Toronto, St. Michael’s College ha offerto ai nostri studenti una grande opportunità linguistica, culturale e di arricchimento personale. L’ offerta formativa del nostro partner SOL Camps – OHC ha fortemente motivato tutti i partecipanti con una proposta ricca di iniziative. La prima parte della giornata si è articolata con lezioni di approfondimento della lingua inglese in classi internazionali per livello ed età (20h a settimana).  Invece i pomeriggi e le serate sono stati dedicati a bellissime attività didattiche di tipo: visite guidate presso Royal Ontario Museum (ROM), Art Gallery of Ontario(AGO) e CN Tower. Uscite con carattere sportivo come Canoeing at Toronto Centre Island e Treetop Trekking Brampton Park hanno fatto vivere un’altra esperienza linguistica full-immersion.  Non sono mancate anche le competizioni tra squadre di tipo : Bigger and Better e il Talent Show, dove molti studenti si sono esibiti mostrando ottime qualità artistiche davanti ad una audience internazionale. Completano il quadro di questa stupenda esperienza nella cultura canadese altre notevoli attrazioni turistiche: le gite organizzate nel weekend alle meravigliose Cascate Niagara,  il rinomato Ripley’s Aquarium, Canada’s Wonderland – il piu grande parco divertimento del Nord America e Blue Jays baseball game presso Rogers Centre. Gli attestati ricevuti nella cerimonia ufficiale di consegna, il riconoscimento dei 2 nostri studenti vincitori di una settimana di soggiorno GRATUITA in uno dei centri SOL Camps in tutto il mondo e anche l’incredibile comunità internazionale dove si sono create tante vere amicizie hanno reso il programma estivo di quest’anno….INDIMENTICABILE!
VI ASPETTIAMO per la prossima destinazione del nostro summer school 2023: LIVE IT TO BELIEVE IT!!
NB: Le iscrizioni sono aperte dal 01 OTTOBRE 2022: entro 30/12/2022 puoi usufruire di uno sconto omaggio. Contattaci per essere il primo ad usufruire di questa GRANDE OPPORTUNITA’
Contattaci al 333 29 26 547

Summer school Toronto 30/06-17/07/2019

The Parioli English School

Questo anno abbiamo scelto una destinazione oltre l’oceano: Canada. Il soggiorno studio presso l’università di Toronto, St. Michael’s college ci ha offerto una grande opportunità culturale, linguistica e di arricchimento personale. Il programma SOL camps del OHC ha fortemente motivato i nostri studenti con 20h di lezioni a settimana di approfondimento della lingua inglese, attività didattiche di tipo: charity service, fashion show, sports, competitions, board games e anche visite guidate presso il Royal Ontario Museum e Modern Art Gallery. Oltre le gite organizzate nel weekend alle cascate Niagara, Ripley’s Aquarium e sunset boat trip, il nostro gruppo ha partecipato ad una escursione di 3 giorni visitando Quebec City, Montreal e Ottawa, la capitale del Canada. E stata una esperienza molto positiva oltre di crescita personale e linguistica di cui tutti i partecipanti ne sono rimasti entusiasti poiché si sono inseriti in ambiente internazionale facendo anche molte amicizie.Vi aspettiamo per la prossima destinazione del nostro summer school 2020

“Viaggi Studio per un futuro che non conosce confini.”

The Parioli English School

Ognuno dei nostri studenti ha interessi, capacità e talenti unici. Parte essenziale del nostro impegno è nutrire questi valori offrendo opportunità di viaggi studio all’estero (summer schools and camps) per dare loro una formazione completa ed un’occasione vera di full-immersion in cui possono mettersi alla prova ma anche fare delle nuove amicizie, scoperte e anche delle belle esperienze durevoli nel tempo. Ogni anno, la nostra scuola propone programmi studio all’estero in un Paese anglofono. Tale obiettivo si prefigge di essere un’occasione unica in cui gli studenti partecipanti possono conoscere una vera realtà linguistica e culturale formativa attraverso il loro soggiorno in un college o una famiglia ospitante (host family). Il programma estivo include lezioni accademiche di inglese per livello, attività sociali, visite guidate presso musei, gallerie d’arte, obiettivi turistici ma anche sport e attività di divertimento.

PER ISCRIVERTI E RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVICI QUI